Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina-Pordenone, Tesser: ‘Loro ottima squadra, hanno trovato una squadra importante, Menez sopra la media’

Reggina-Pordenone, Tesser: ‘Loro ottima squadra, hanno trovato una squadra importante, Menez sopra la media’

Attilio Tesser non sarà sulla panchina del Pordenone in occasione del match del Granillo. La Reggina, però sa bene anche per ragioni storiche, quanto complicato sia affrontare le squadre del tecnico dei neroverdi.

C’era lui al timone di quel Novara che, per effetto dell’eurogol di Rigoni,  negò la finale play off agli amaranto all’epoca guidati da Gianluca Atzori.

Domenica, però, sa il momento di Reggina-Pordenone.   “C’è voglia – ha dichiarato Tesser   di riprendere in maniera positiva, siamo consapevoli che è un momento importante del campionato e domani ci aspetta una gara particolarmente impegnativa: servirà un Pordenone a livello ottimale”.

“La Reggina – si legge nelle dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com-  è un’ottima squadra, ha trovato una quadra importante ed è in un momento ottimale, fanno risultato e subiscono poco: sono molto offensivi, hanno un’identità ben precisa, con anche Menez che è superiore alla media a livello di individualità, ma al netto di tutto ciò è importante ciò che facciamo noi. Coraggio, personalità, umiltà e autostima è ciò che servirà”.