Pescara-Reggina è stata una partita molto ruvida. Reggina-Entella si annuncia una gara che potrebbe esserlo ancora di più. In questi casi serve tenere botta in partite che si giocano anche con cattiveria agonistica, forza fisica e soprattutto capacità di mantenere i nervi saldi.
A fare la differenza, però, potrebbe essere la giocata di un singolo. Lo sa bene, ad esempio, la Reggina che nel corso della sua storia ha spesso e volentieri trovato le giocate di Ciccio Cozza. Uno che non sbagliava mai le partite che contavano.
A caratterizzarlo c’era il fatto che avesse più talento degli altri. Nella Reggina che affronterà l’Entella non ci sarà un campione vero come Jeremy Menez. Ma la rosa della Reggina è ricca di calciatori che danno del tu al pallone.
E se a Pescara l’uomo decisivo è stato Marco Baroni, il tecnico si augura che nella serata di mercoledì al Granillo possa spuntare fuori una giocata di uno dei suoi uomini più talentuosi.
Uno degli indiziati è Simone Edera. Buone le indicazioni emerse dalle sue prime due gare in amaranto, ma le sue qualità consentono anche di aspirare ad avere di più. La Reggina lo aspetta.