Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina-Entella, Baroni pronto alle scelte
Marco Baroni sulla panchina della Reggina, stagione 2020-2021
Marco Baroni sulla panchina della Reggina, stagione 2020-2021

Reggina-Entella, Baroni pronto alle scelte

È uno scontro diretto. Una di quelle che partite che non si possono sbagliare.  Il secondo in pochi giorni per la r.  Tappa intermedia di tre sfide salvezza, considerando quella già vinta a Pescara e il derby di lunedì a Cosenza.

Molto, non tutto, della permanenza in Serie B passa per queste partite.  Non si può sbagliare. Non a caso Marco Baroni ha tenuto a sottolineare come, rispetto alla prova di Pescara, si attenda un impegno maggiore in fatto di risolutezza.

Tradotto: non solo possesso, bisogna attaccare l’area e fa gol.  Gli amaranto lo faranno senza Jeremy Menez, squalificato. Ad assottigliare la scelte ci sono anche i forfait di Situm, Micovschi e Faty.

Rispetto a Pescara non dovrebbe cambiare molto. Davanti a Nicolas conferme per Lakicevic a destra e Di Chiara a sinistra.  Difficile, in questo momento, pensare di cambiare la linea dei centrali difensivi composta da Cionek e Stavropoulos.

A centrocampo dovrebbe esserci sicuramente Crisetig, mentre Crimi è in vantaggio per una maglia da titolare su Bianchi.

Edera sarà l’esterno alto di destra, Folorunsho il trequartista centrale e a sostituire Menez dovrebbe esserci Liotti.  Attenzione, perché a gara in corso in quella posizione Baroni potrebbe utilizzare Rivas.

In attacco dovrebbe ancora esserci Montalto.