Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, a Pescara il ruggito del Tanque Denis: ‘Pensiamo già a mercoledì, gol per i tifosi e la gente di Pellaro’

Reggina, a Pescara il ruggito del Tanque Denis: ‘Pensiamo già a mercoledì, gol per i tifosi e la gente di Pellaro’

“Una gioia enorme. Era uno scontro diretto importantissimo, portare a casa questi tre punti vuol dire tanto. Dobbiamo già pensare a mercoledì. Siamo contenti, perchè nell’ultimo periodo non meritavamo di lasciare i punti che abbiamo lasciato per strada. Oggi, però, siamo stati bravi”.

German Denis, alla fine di Pescara-Reggina. è soddisfatto per un gol decisivo.  “Ho ricevuto una gran palla. Ho sbagliato quello prima che sembrava più facile. Era importante, però, farsi trovare nel momento giusto dentro l’area”.

“Oggi – ha proseguito l’argentino –  è stata chiamata in causa gente che non stava giocando pochissimo come nel caso mio. Bianchi entrando a gara in corso ha fatto un grande lavoro. La gente della panchina con il suo contributo può fare la differenza.

“Dedico – ha aggiunto –  il gol ai tifosi che non possono essere insieme a noi, alla famiglia, agli amici e alla gente di Pellaro”.