Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Taibi: ‘Forse in troppi hanno dimenticato…’

Reggina, Taibi: ‘Forse in troppi hanno dimenticato…’

Dopo un lungo silenzio Massimo Taibi torna a parlare. Lo fa ai microfoni di Gazzetta del Sud ed in mezzo a quello che è un punto sul calciomercato appena concluso trova spazio per qualche riferimento al trattamento ricevuto negli ultimi mesi.

Tante critiche sono, infatti, piovute addosso al direttore sportivo che ammette che si sarebbe aspettato un trattamento diverso.

“A proposito delle chiacchiere senza fondamento, ho letto – rivela –   e sentito di un Taibi depotenziato, soprattutto sul mercato. Non c’è niente di più falso”.

Chiaro il riferimento al fatto che la nomina di Tonino Tempestilli come dg plenipotenziario potesse, in qualche modo, diventare una presenza ingombrante per il lavoro del direttore sportivo. ”

E sulla sua posizione nel momento più difficile della stagione, Di sicuro è stata in bilico, così come ha lasciato intendere il presidente in conferenza stampa”.

“Posso – ha aggiunto –   solo esprimere rispetto e gratitudine per la proprietà perché continua a darmi la possibilità di operare per la squadra e la città che amo. Allo stesso tempo non nego che durante le tante chiacchiere piovutemi addosso, mi sarei aspettato una carezza di sostegno, che invece non c’è stata. Forse, in troppi hanno dimenticato ciò che è stato l’anno scorso.