Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina-Salernitana, Nicolas: che parata! Ma più decisivo Abisso da Palermo

Reggina-Salernitana, Nicolas: che parata! Ma più decisivo Abisso da Palermo

Nicolas è stato uno dei primi rinforzi che il mercato di gennaio ha portato alla Reggina.  Gli amaranto chiedevano al portiere di evitare che errori dell’ordinario potessero, in qualche modo, portare via punti come era accaduto nel girone d’andata.

Lui, per il momento, si è presentato con una parata straordinaria. Quella sul rigore di Djuric contro la Salernitana.  Il rigore più che sbagliato, è stato parato.  L’attaccante aveva, infatti, calciato molto bene, tenendo la palla bassa.  Il portiere ci è arrivato con un balzo felino, anche traendo vantaggio dall’istinto di partire prima.

La parata del portiere brasiliano è servita ad evitare una sconfitta che sarebbe stata beffarda. E non solo per la buona prestazione degli amaranto.

Poco dopo è stato, infatti, clamoroso il rigore negato alla Reggina. Montalto aveva solo una palla da spingere in rete su un tiro-cross di Folorunsho, ma la trattenuta di Bogdan con la maglia allungatasi di un metro non è stata vista né da Abisso di Palermo, né dal secondo assistente.

Sarebbe stato rigore più rosso.