Home / Sport Strillit / REGGINA / Ultime ore di mercato, par la Reggina parla Tempestilli: ‘Se chiudiamo l’ultima operazione…0

Ultime ore di mercato, par la Reggina parla Tempestilli: ‘Se chiudiamo l’ultima operazione…0

Alle ore 20 si chiude il calciomercato.  La Reggina deve chiudere qualche operazione. Il grosso del lavoro è fatto. Ma non è finita. “Si sta lavorando. Stiamo vedendo – ha detto Tempestilli  a Reggina Tv- se c’è possibilità di fare qualcosa in più. Taibi è a Milano e sta valutando alcune situazioni Non ci fasciamo la testa prima del tempo, ma siamo già abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Ma se riusciamo a fare quest’ultima operazione penso che il mister sarà felice”.

Non fa il nome Tempestilli, ma gli amaranto cercano un altro attaccante esterno. Okonkwo del Bologna e Di Gaudio del Verona  sono i nomi plausibili.

Le difficoltà sono soprattutto in uscita, diversi elementi rischiano di finire fuori lista. “Fino all’ultimo momento – ha detto Tempetilli –  vedremo. Dipende anche dalla volontà dei giocatori. In alcune circostanze è meglio andare a giocare a mettersi in evidenza, invece che restare fermi”