Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Dalle Mura: ‘Essere qui non è stata una scelta difficile’

Reggina, Dalle Mura: ‘Essere qui non è stata una scelta difficile’

Christian Dalle Mura è uno dei volti nuovi della Reggina. Il mercato di gennaio lo ha spostato dalla Fiorentina alla Reggina.  Il giovane era in panchina a Frosinone. “Ho visto una buona squadra, molto organizzata e molto decisa”.

Poi è il momento di parlare di se stesso: ‘ Ho giocato sia a tre che a quattro, in tutte le posizioni da centrale. Al mister piace giocare palla a terra con con la costruzione sin da portieri e difensori. Questo mi piace molto e cerco di esprimerlo mentre il gioco. Mi piace anche il gioco fisico ed è una cosa cu sui vorrei migliorare”.

Il suo tecnico nella Primavera della Fiorentina Aquilani stava per essere il primo grande colpo di Gallo. “Ne ho parlato con lui e appena è venuto fuori il discorso mi ha parlato bene e mi ha detto della chiacchierata con il presidente, che trovo un piazza  calorosa ed una città molto bella. La Reggina non è stata una scelta troppo difficile. Io amo follemente il gioco del mister Baroni, tant’è che ho avuto nelle prime partite che ha fatto qua. Speriamo di rialzarci e giocarci le posizioni che questa squadra si merita”.