Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, ancora tre entrate possibili più Petrelli

Reggina, ancora tre entrate possibili più Petrelli

Il mercato della Reggina in entrata non è ancora finito.  Gli amaranto devono, infatti, ufficializzare l’arrivo del giovane Petrelli.  La punta scuola Juve è ormai un giocatore del Genoa che lo dirotterà subito a Reggio con Charpentier che potrebbe fare il percorso inverno.

Attenzione, però, perché il mercato della Reggina potrebbe non essere finito.  Non perché il dato sia certo, ma perché la società amaranto nel momento in cui riuscirà a disfarsi di qualche contratto di calciatori ormai fuori dal progetto andrà alla ricerca di potenziali occasioni per potenziare la rosa.

Ad oggi si potrebbe trattare di un difensore centrale, di un centrocampista e di un uomo offensivo.

Partendo da quest’ultimo, il nome più gettonato è quello di Iemmello ma alla fine potrebbe arrivare un calciatore in grado di fare anche l’esterno d’attacco.

A centrocampo la coperta con i soli Crisetig,  Bianchi e Faty (Folorunsho va considerato ormai trequartista e Marcucci ha avuto poco spazio) sembra essere un po’ corta.  L’interesse segnalato da Gianluca Di Marzio per Tabanelli del Frosinone non è un dato casuale.

L’acquisto meno probabile, ma tutt’altro che remoto come ipotesi, è quello di un difensore centrale forte fisicamente.  Dovranno, però essere ceduti, Rossi e Gasparetto.