Home / Sport Strillit / REGGINA / Frosinone-Reggina, Baroni: ‘Ci servono gol in più e energie, speriamo arrivi qualcuno a darci una mano”
Marco Baroni, sulla panchina della Reggina, stagione 2020-2021
Marco Baroni, sulla panchina della Reggina, stagione 2020-2021

Frosinone-Reggina, Baroni: ‘Ci servono gol in più e energie, speriamo arrivi qualcuno a darci una mano”

La Reggina pareggia a Frosinone subendo gol a cinque minuti dalla fine. Nel primo tempo – ha detto il tecnico Marco Baroni –  abbiamo giocato molto bene. Magari non dovevamo finire solo 1-0. A parte l’episodio del rigore su Menez, nel secondo tempo siamo partiti bene a abbiamo creato una palla gol con Di Chiara. Per fare il calcio che dobbiamo fare servono energie e quando vengono a mancare ci difendiamo e ci snaturiamo. Questa non è una squadra che si può difendere nella sua area di rigore”.

Baroni è abbastanza chiaro su dove debbano andare ad essere recuperate le energie da distribuire in più nei novanta minuti.  “C’è   – ha affermato l’allenatore – questo mercato. Speriamo arrivi qualcuno a darci una mano. Quello che io voglio fare la squadra lo ha capito. Ci sono mancati risultati importanti, ma con delle prestazioni importanti. Ci serve magari qualche gol in più.  Il non aver potuto mettere delle risorse con un determinato tipo i caratteristiche ti porta ad andare in sofferenza, ma sono fiducia”.