Home / Sport Strillit / REGGINA / Lakicevic: ‘La Reggina è un grande club, famoso anche in Serbia: felice di essere qui’

Lakicevic: ‘La Reggina è un grande club, famoso anche in Serbia: felice di essere qui’

Ivan Lakicevic non trattiene l’entusiasmo pe essere arrivato a Reggio. “Sono felice di essere qua. La Reggina -ha detto il terzino destro  – è un grande club. Per me è una responsabilità indossare questa maglia, voglio dare il 100%. Voglio ringraziare tutte le persone del club che sono stati tutti bravissimi e positivi nell’accogliermi. Conosco la B, l’ho fatta a Venezia e questa squadra avrebbe qualità per arrivare ai play off”.

“Penso  – ha proseguito – che le mie qualità sono quelle di un calciatore che gioca con il cuore, offre il massimo negli allenamento  Mi piace attaccare e crossare tanto.  Nella Reggina mi piacerebbe fare tanti assist”.

C’è già il Frosinone alle porte:”Sono convinto che sabato possiamo andare a fare tre punti. C’è grande fiducia, grande voglia. Sicuramente ci aspetta una partita difficile, ma andiamo lì per fare bottino pieno”.

La sua carriera deve ancora decollare in maniera definitiva. “In Serbia – ha aggiunto – ho giocato 200 partite in Serie A. Al Genoa non mi hanno dato la possibilità di esprimermi, poi sono andato al Venezia dove ho fatto 20 partite. Spero di poter avere più spazio.  In Italia ho giocato anche come quinto a destra, ma in Serbia ho sempre fatto il quarto a destra in difesa.  Mi piace il lavoro del mister”.

E sul mercato della scorsa estate: “Il Venezia mi rivoleva, ma la trattativa è durata uno o due mesi. Il mercato è finito. La Reggina è un club famoso anche in Serbia, sono molto felice di essere qui.