Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Baroni su Menez: ‘Il giocatore non può essere messo in discussione’

Reggina, Baroni su Menez: ‘Il giocatore non può essere messo in discussione’

Jeremy Menez, in questa fase, è un tema spinoso in casa Reggina.  Il rigore divorato contro il Lecce, per via di un calcio quasi caratterizzato da leggerezza (tirare da fermo é un rischio aggiuntivo), ha fatto infuriare molti tifosi.

Ai microfoni di Reggina Tv è intervenuto Marco Baroni. L’allenatore ha parlato del francese. “Il giocatore – ha evidenziato – non può essere messo in discussione per la sua grandezza. Sono arrivato che era infortunato. Nell’ultima partita è andata dentro. Di solito questi giocatori hanno orgoglio e voglia di dimostrare il loro lavoro. Io cerco sempre di prendere il massimo da tutti i giocatori che ho a disposizione”.

Le parole del tecnico, perciò, da un lato si estraniano dal tiro al bersaglio riservato dalle critiche al francese con un rinnovo da fiducia.  Dall’altro auspicano una reazione d’orgoglio per quanto visto, pur sottolineando che le scelte saranno sempre dettate dall’intenzione di mandare in campo la formazione che offre più garanzie sotto ogni punto di vista.