Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Baroni: ‘Disponibilità della società a rafforzare la squadra, Iemmello? Lo conosco…’

Reggina, Baroni: ‘Disponibilità della società a rafforzare la squadra, Iemmello? Lo conosco…’

Gennaio, per il calcio, è il mese in cui si parla anche e soprattutto di acquisti e cessioni. La Reggina, fino ad ora, ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative. Ha cambiato tecnico e ora prova a dare al nuovo allenatore uomini funzionali al proprio modo di giocare.

Ai microfoni di Reggina Tv è stato proprio Marco Baroni a delineare la strategia sul mercato “Siamo attenti. Stiamo cercando. Non è mai facile. La sessione di gennaio è sempre difficile. Cerchiamo di migliorare la rosa. Al di là di chi potrebbe andare via e chi potrebbe arrivare, sarà un fatto determinato dal cambio di sistema di gioco e della necessità di caratteristiche nei giocatori che cerco. Siamo pronti. C’è grande disponibilità della società e della proprietà ad andare in questa direzione”.

Il nome più atteso è quello che verrà fuori dalla ricerca del bomber “Iemmello  – ha ammesso – è un giocatore che conosco. Credo possa cambiare casacca, però ci sono molte società. È uno dei profili che richiama l’attenzione di chi cerca dei giocatori con certe caratteristiche.