Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, primi due rinforzi in arrivo e prime due partenze

Reggina, primi due rinforzi in arrivo e prime due partenze

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, segnala che la Reggina è ad un passo dal chiudere per i primi due rinforzi del mercato di gennaio.

Uno è il rumeno Claudio Micovschi.  Classe 1999 è un under e dunque può essere tesserato senza occupare alcuna casella over.

Arriverebbe dal Genoa dove non ha mai giocato in questi primi sei mesi, ma dopo essere stato grande protagonista nell’Avellino in C nella stagione precedente. 30 presenze, 4 reti e sei assist per lui.  Di fatto si tratterebbe dell’esterno mancino che Baroni chiede e che sarà alternativo a Liotti.

Sempre dai grifoni è ad un passo  Petar Brlek.  Ventisei anni, ex under 21 croato,  è un centrocampista centrale  che nella passata stagione ha giocato ad Ascoli in B con 32 gare e 2 assist.

Anche lui dovrebbe entrare nelle rotazioni del centrocampo dove la Reggina paga l’assenza di alternative a Bianchi e Crisetig.

Sempre Alfredo Pedullà fa sapere che Peli lascerà Reggio per tornare al Como via Atalanta (prorietaria del cartellino), mentre Vasic può finire a Malta (Hamrun) o tornare in patria all’Akropolis.