Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Toscano su De Rose: ‘L’ho cresciuto, anche contro il Brescia darà il suo contributo: con lui qualcosa va cambiata’

Reggina, Toscano su De Rose: ‘L’ho cresciuto, anche contro il Brescia darà il suo contributo: con lui qualcosa va cambiata’

Mimmo Toscano, in vista della partita contro il Brescia, ha ammesso di avere dei dubbi. Non ha chiarito quali siano, ma alcune sue considerazioni hanno fatto intendere che Ciccio De Rose andrà in campo dopo la buona prova offerta a Monza.

Un rapporto quello tra il centrocampista ed il tecnico che parte da lontano. Da oltre 10 anni fa quando erano protagonisti di un Cosenza che dalla D era tornato in C1 con due promozioni.

“Ciccio – ha ricordato il tecnico –  è un ragazzo che ho cresciuto e che conosco bene. A  Monza, dove è arrivato il suo momento e ha dimostrato di poter dare il suo contributo. Lo farà anche domani (con il Bresica ndr). Con lui in campo qualcosa devi cambiarla nella disposizione e nelle caratteristiche di chi gli sta in campo. Cerchiamo di mettere in campo la formazione migliore per poter invertire la tendenza di queste giornate”.

“Il mio unico rammarico è non avere avuto avuto tutto l’organico per capire l’abito giusto da cucire addosso alla rosa. Avendo tutti a disposizione si possono fare tutte le valutazioni”.