Home / Sport Strillit / REGGINA / Reggina, Cirillo: ‘Si è esagerato con le aspettative, Sounas? Cessione ha causato amarezza’

Reggina, Cirillo: ‘Si è esagerato con le aspettative, Sounas? Cessione ha causato amarezza’

Bruno Cirillo è uno che, in varie fasi della sua carriera, ha messo la firma sulla storia della Reggina. Oggi fa l’agente di calciatori, ma il suo attaccamento al club amaranto non è mai venuto meno.  Non a caso lo segue con particolare attenzione.

Oggi è il momento di commentare un avvio al di sotto di ciò che si prefigurava. “Credo – ha detto alla Gazzetta del Sud –  che all’inizio si sia esagerato con l’entusiasmo  con le aspettative. La conquista della Serie A è difficile e la storia insegna che spesso passa da un progetto che ha bisogno di due o tre anni. Non sempre si può vincere al primo colpo. Da tifoso amaranto non posso che dirmi dispiaciuto, ma ma c’è ancora il tempo per rimediare”.

In estate ha fatto rumore la cessione di Sounas: “Inutile negarlo, è una cessione che ha causato amarezza sia in me che nel ragazzo, anche perché arrivata ad una settimana dalla chiusura del mercato. Dimitrios adesso è felice a Perugia, gode della piena fiducia di club ed allenatore e sono convinto che si riprenderà quella Serie B che aveva conquistato e meritato sul campo”.