“Sono molto contento di essere qua oggi. Volevo ringraziare il presidente. Ringrazio anche Dimitrios Sounas che mi ha lasciato il numero 7, a cui tengo molto”.
Sono le prime parole che Jeremy Menez ha usato per esordire nella sua conferenza stampa di presentazione da super colpo della Reggina.
“Se sono qua – ha spiegato – oggi è perché ho parlato con il presidente ed il direttore. Ho sentito qualcosa di positivo e questo, per me, non ha prezzo. Ci sono delle cose che non si spiegano. Le senti. Si vede subito che Gallo è uno umano e ama il calcio. Questo lo senti subito”.
Ci si chiede se farà la seconda punta o il falso nueve. “Io – ha specificato – sono a disposizione. Non è perché mi chiamo Menez che cambia qualcosa. Abbiamo parlato con il mister e sono a sua disposizione per aiutare la squadra”.
Trova il grande entusiasmo di Reggio. “Ho ricevuto – ha rivelato – tanti messaggi da parte dei tifosi. Questo mi fa piacere. Mi spiace che non si possa essere qui tutti insieme, ma avremo tutto il tempo per farlo”.
E sulla città::”Già ieri sera ho mangiato. Avrò tutto il tempo per vedere tutto”.