Ci sono già in archivio ventiquattro giornate per il campionato di Serie C Girone C. I record ed i numeri cominciano ad essere importanti.
E possono anche esserci sfide nelle sfide. Quelle ad esempio che ci sono tra Reggina e Bari, prima e seconda.
Gli amaranto, nel girone d’andata, hanno mantenuto l’imbattibilità per 19 partite consecutive.
La sconfitta a Castellammare contro la Cavese ha interrotto il trend positivo.
Il Bari, invece, non conosce il sapore della sconfitta da quando è arrivato Vivarini. Il tecnico ha dato nuova linfa dopo l’esonero di Cornacchini, sebbene spesso non gli sia mancata la buona sorte. A Viterbo ha pareggiato al 94′, a Reggio all’87’. Tuttavia, in archivio restano le statistiche e oggi sono totalmente dalla parte del tecnico e dei pugliesi.
Qualora dovessero ottenere un risultato positivo a Monopoli, i biancorossi otterrebbero il ventesimo risultato consecutivo. Andrebbero così a battere il record per questo torneo, attualmente detenuto dagli amaranto come detto fermatisi a 19.
Ovviamente dalle parti del capoluogo pugliese si augurano di andare ad attaccare l’altro record fissato dagli amaranto: le undici vittorie consecutive
Attenzione anche alla Ternana. I rossoverdi sono in serie utile da sei partite e arriveranno al Granillo con l’obiettivo di prolungarla.