MODENA – REGGINA -Ultimi giorni di settimana da bollettino di guerra per la Reggina. In vista della delicatissima sfida contro il Modena mister Dionigi dovrà lavorare molto di fantasia per
scegliere gli undici da mandare in campo. Tantissime defezioni che creano ulteriore ansia per una sfida che non si può sbagliare Classifiche diverse, ma stesso bisogno di fare punti per Modena e Reggina. I padroni di casa vengono da ben tre sconfitte consecutive che hanno alterato e non poco la piazza. Stesso digiuno di vittorie della squadra di Dionigi, che nelle ultime tre ha ottenuto due pareggi contro Pro Vercelli e Verona ma con un solo gol segnato e una classifica sempre più preoccupante.
MODENA: Marcolin ritrova Andelkovic e quindi la sua difesa titolare, con Perna che tornerà a sinistra. A centrocampo Mazzarani dovrebbe partire dal 1′. In attacco dovrebbe esserci Lazarevic, tornato acciaccato dall’impegno con la nazionale.
REGGINA: Dionigi come detto dovrà fare i salti mortali per sostituire i tantissimi infortunati. Oltre a Lucioni (frattura della clavicola) ed Hetemaj, squalificato, alla lista degli indisponibili si sono aggiunti: Colucci, Armellino, Freddi (in dubbio), Bergamelli, Sarno e Antonazzo che però partirà con la squadra. In panchina il nuovo acquisto Gerardi.
Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Zoboli, Andelkovic, Perna; Moretti, Osuji, Mazzarani; Piscitella, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; D’Alessandro, Giannattasio, Bombagi, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.
CROTONE – GROSSETO
Sfida delicata quella in sceno allo “Scida” dove si affronteranno due compagini bisognese di punti. Entrambe reduci da due pareggio, Grosseto e Crotone sono alla ricerca di punti per la cercare la zona tranquillità, il Crotone, e per abbandonare l’ultima piazza, il Grosseto.
CROTONE: Col rientro di Galardo, il dubbio per Drago è chi dovrà essere a fargli posto tra Maiello e il nuovo acquisto Crisetig, in gol sabato scorso. In difesa tornerà titolare Abruzzese al posto dell’infortunato Vinetot.
GROSSETO: Menichini è pronto a lanciare nella mischia altri tre volti nuovi arrivati nell’ultimo giorno di mercato: Gimenez, Cosenza e Mandorlini, che col Padova era subentrato nella ripresa. Confermato il modulo 5-3-2.
Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Migliore; Eramo, Crisetig, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.
Grosseto (5-3-2): Lanni; Donati, Cosenza, Padella, Feltscher, Calderoni; Crimi, Obodo, Mandorlini; Piovaccari, Gimenez. All.: Menichini.