Home / Sport Strillit / REGGINA / Calcio – Reggina, Breda: “Siamo in crescita”

Calcio – Reggina, Breda: “Siamo in crescita”

breda_roberto_2Le assenze di Bonazzoli e Campagnacci non preoccupano Roberto Breda che, nel giorno del suo quarantaduesimo compleanno, ha incontrato gli organi d’informazione alla vigilia della gara con i Varese. Emerson e Barillà sono a disposizione, la squadra è in salute ed ha ritrovato slancio ed entusiasmo.

L’avversario è di grande valore. “Non credo che siano rinati con Maran, che è un ottimo tecnico, ma se oggi la squadra vola il merito è anche di Carbone che aveva preparato la squadra. Sono forti e sarebbe un errore affidarsi esclusivamente ai numeri per giudicare una sqaudra. in attacco, peraltro, sono davvero pericolsi potendo contare su elementi come Neto Pereira, Cellini, Martinetti e De Luca”.

La sua Reggina, però, è pronta. “Vedo una crescita costante, sono estremamente soddisfatto del gruppo che alleno. Abbiamo un’identità sempre più precisa, definita, importante. E’ una Reggina con valori tecnici importanti, che sta acquisendo fiducia nei propri mezzi. Esattamente come in precedenza Bari e Livorno, anche il Varese viene da un ottimo periodo: speriamo che l’epilogo possa essere lo stesso”.

Regginacalcio.com