Home / Sport Strillit / REGGINA / Calcio, Reggina: alle 19 al Granillo contro il Modena per la prima di campionato

Calcio, Reggina: alle 19 al Granillo contro il Modena per la prima di campionato

reggina_logoAlle ore 19, al Granillo, per la Reggina, sarà di nuovo campionato. Contro il Modena gli amaranto debuttano nella loro terza stagione consecutiva in cadetteria, dopo la retrocessione dalla serie A e subito dopo un’eliminazione, quella subita dal Novara, che continua ad essere una delusione cocente

.

Contro il Modena Bredaa non può disporre di Colombo, squalificato, e potrebbe schierare Adejo sulla fascia destra, non avendo un’alternativa all’ex esterno di Torino e Triestina e dopo aver ammesso, in sede di conferenza stampa, di avere di fronte una squadra che spinge soprattutto sulla sinistra.

In difesa, davanti al portiere Kovacsik, dovrebbero giostrare Cosenza, Emerson e Antonio Marino,  mentre Rizzo e De Rose formeranno la diga sulla linea mediana con Rizzato a spingere sulla sinistra.

Missiroli agirà da incursore partendo dal centrosinistra, con Campagnacci e Bonazzoli in attacco.

Il Modena deve fare a meno di Diagouraga, al suo posto giocherà il giovane Carini, prodotto del vivaio modenese.

Bergodi schiererà i suoi col 4-3-1-2 con Di Gennaro a supporto della coppia di attaccanti formata da Fabinho e Greco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA (3-5-2): Kovacsik; Cosenza, Emerson, A.Marino; Adejo, Rizzo, De Rose, Missiroli, Rizzato; Bonazzoli, Campagnacci. All.Atzori
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Turati, Perna, Carini, Rullo;  Giampà,  Petre,  Dalla Bona, Di Gennaro; Greco, Fabinho. All. Bergodi.
Arbitro: Ostinelli