Home / Sport Strillit / REGGINA / Calciomercato: Reggina, Missiroli oggi firma per il Cagliari

Calciomercato: Reggina, Missiroli oggi firma per il Cagliari

missiroli2009

 

 

 

Clamorosa svolta del calciomercato  della Reggina. Simone Missiroli è stato ceduto dal sodalizio amaranto al Cagliari, il calciatore in giornata firmerà il contratto che lo legherà ai sardi

per le prossime stagioni.  La formula è quello col prestito con diritto di riscatto, fissato ad una cifra di poco superiore ai due milioni di euro che la società isolana dovrà versare nelle casse di quella dello Stretto entro la fine di questa stagione.

La trattativa che pareva tramontata dopo le dichiarazioni del presidente Cellino che sembravano allontanare il capitano dal lasciare la sua Reggio Calabria è decollata nelle ultime ore.

Il ventiquattrenne figlio d’arte in Sardegna ritrova Luca Gotti, l’allenatore che ho lanciato ai tempi della primavera amaranto e valorizzato nell’annata trascorsa in prestito al Treviso, oggi vice di Roberto Donadoni.

In attesa di capire quale sarà il grande colpo della Reggina in questo mercato di gennaio (sempre caldo il nome di Lodi)  che a questo punto  pare scontato vista la partenza di un pezzo da novanta, gli amaranto hanno messo sotto contratto il giovane Sarno, svincolatosi dalla Pro Patria.

p.d.m.