Campagnolo voto 6 – A volte non chiama le palla e si genera confusione, ma tutto sommato non fa troppi danni.
Lanzaro voto 5,5 – Un paio di disimpegni errati e una carenza di tranquillità che di certo non lo aiuta.
Valdez voto 5,5 – La sua gara è simile a quella di Lanzaro, anche se in un paio di circostanze il suo portiere non lo aiuta.
Aronica voto 6 – Tiene in piedi la baracca finchè può, poi sul terzo gol è probabilmente in ritardo ma lì tutti, compreso lui, stavano rischiando il tutto per tutto alla ricerca di un immeritato pareggio.
Vigiani voto 5,5 – Soffre un po’ quando viene attaccato, meglio quando deve offendere. Ulivieri gli chiede di stare basso e lui lo accontenta.
Missiroli voto 5,5 – Deve correre per due e non sempre fa la cosa giusta, rallentando l’azione in qualche occasione. Viene sostituito per primo, ma in realtà non era lui che andava sostituito per limitare lo strapotere avversario a centrocampo.
Cozza voto 5 – Esce tra i fischi, probabilmente ingenerosi visto che si tratta di Cozza, ma ampiamente meritati per la prestazione. La cosa migliore della partita la fa da rifinitore quando mette Amoruso in condizioni di andare a rete ed è quella probabilmente la sua posizione in campo, non certo quella di mediano.
Barreto voto 6,5 – L’unico giocatore che non sbaglia nulla o quasi. Ruba tanti palloni e per quello che può propone l’azione offensiva.
Modesto voto 6 – Gran bel gol, un paio di ottimi spunti in fase offensiva ma tante colpe sul gol del vantaggio friulano quando perde Pepe in modo inammissibile.
Amoruso voto 5,5 – Neanche lui si salva e sbaglia un gol non da lui, colpisce un palo da cui nasce il gol di Modesto e sale di tono solo nell’ultima fase di gioco.
Makinwa voto 5 – Costretto sempre a giocare spalle alla porta o servito da inutili lanci lunghi, combina veramente poco.
Brienza voto 5,5 – E’ uno dei pochi giocatori che in questa squadra può inventare, il suo ingresso appare tardivo.
Ceravolo voto 5,5. Se Makinwa soffre i palloni alti, chissà lui che gli deve almeno quindici centimetri.
Tognozzi voto 6 – Il centrocampo con la sua presenza e forse anche con il calo dell’Udinese assume consistenza.
Ulivieri voto 4,5 – L’approccio della Reggina alla gara è disastroso, la scelta di riproporre Cozza a centrocampo contro D’Agostino e Inler un azzardo, l’organizzazione di gioco della squadra imbarazzante, quarta sconfitta di fila e penultimo posto. Cosa resta di positivo ?