Home / Sport Strillit / REGGINA / Presentato il sito “Regginanews.com”

Presentato il sito “Regginanews.com”

Il nuovo sito interamente dedicato alla Reggina Calcio www.regginanews.com è stato presentato oggi con una cerimonia che si è tenuta presso la sede dello sponsor principale del sito, la Finamico di via Demetrio Tripepi.

La nuova testata giornalistica  è stata  voluta dal suo fondatore, nonché direttore, Paolo Ficara,  giornalista da sempre molto vicino alle vicende della Reggina, che viene coadiuvato nel suo lavoro dal prezioso operato dai giornalisti Gabriella Lax e Fernando Ielasi.

All’innaugurazione erano presenti, tra gli altri, il calciatore della formazione amaranto Nicola Amoruso, l’addetto stampa della società Massimo Bandiera e il duo comico Auspici e Polimeni.

Il sito è però da qualche mese on line e sta già riscuotendo notevoli successi, grazie al suo taglio esclusivamente calcistico che permette agli utenti di ottenere tutte le informazioni più specifiche che riguardano tutto ciò che gravita al S.Agata e alla Reggina.

Interviste, aggiornamenti in tempo reale sugli allenamenti e i più frequenti rumors di mercato rappresentano i contenuti di un sito gestito da persone che, come noi di Strill, sono riusciti a intravedere nella rete la nuova frontiera dell’informazione e a varcarla senza timori, con la voglia di chi non intende limitarsi all’ordinario.

Da parte della redazione di Strill il più sentito “in bocca al lupo” a Paolo Ficara e a tutto il suo staff.