Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò sugli attacchi alla società di Gallo: ‘Strumentali, qualcuno ha la memoria corta’

Reggina, Praticò sugli attacchi alla società di Gallo: ‘Strumentali, qualcuno ha la memoria corta’

Ho letto attacchi strumentali nei confronti del club. Evidentemente qualcuno ha la memoria corta. La dirigenza è riuscita a riportare la squadra del mio cuore in serie B, non riesco a capire il motivo delle contestazioni. Si mette in croce un imprenditore che ha impegnato importanti risorse pur di rilanciare lo sport nella nostra città“.

Così sulla Gazzetta del Sud l’ex presidente della Reggina Mimmo Praticò si è in un certo senso schierato a favore dell’attuale patron della società amaranto Luca Gallo.

Parole a cui sono comunque seguite altre in cui è stata confermata la freddezza tra le parti emersa subito dopo la conclusione dell’affare:  “Ha alzato fin da subito un muro nei confronti del nostro gruppo – ha detto Praticò. Eravamo pronti a dare un apporto disinteressato per la causa senza pretendere nulla in cambio. Lo avremmo fatto solo ed esclusivamente per il bene della Reggina”