Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: anno nuovo e… vecchi problemi di formazione

Reggina: anno nuovo e… vecchi problemi di formazione

Marco Baroni a pochi giorni da una sfida difficile come quella contro il Lecce è costretto a convivere ancora con problemi relativi alla disponibilità dei calciatori.

Se si esclude Micovschi che si sta allenando con la squadra, il mercato non ha ancora portato nuovi elementi al centro sportivo Sant’Agata.

Ma soprattutto la sfortuna che sembra accanirsi sugli amaranto è tornata a colpire.    Lorenzo Crisetig, contro l’Ascoli, è uscito per un problema muscolare alla fine del primpo. La pausa e il fatto che non si tratti di un problema di elevata entità consente di non preoccuparsi. Tuttavia, la voglia di non rischiare il calciatore in settimana come nel prossimo impegno potrebbe indurre la guida tecnica a risparmiarlo per evitare guai peggiori come accaduto qualche settimana fa con Menez.

C’è anche qualche problema per German Denis, vittima di un affatticamento e al momento chiamato ad allenarsi in maniera differenziata.

Se si considera che i  recuperati Menez e Charpentier non sono comunque al massimo della forma il tecnico dovrà sciogliere qualche dubbio relativo alla formazione.