Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, segnala che la Reggina è ad un passo dal chiudere per i primi due rinforzi del mercato di gennaio.
Uno è il rumeno Claudio Micovschi. Classe 1999 è un under e dunque può essere tesserato senza occupare alcuna casella over.
Arriverebbe dal Genoa dove non ha mai giocato in questi primi sei mesi, ma dopo essere stato grande protagonista nell’Avellino in C nella stagione precedente. 30 presenze, 4 reti e sei assist per lui. Di fatto si tratterebbe dell’esterno mancino che Baroni chiede e che sarà alternativo a Liotti.
Sempre dai grifoni è ad un passo Petar Brlek. Ventisei anni, ex under 21 croato, è un centrocampista centrale che nella passata stagione ha giocato ad Ascoli in B con 32 gare e 2 assist.
Anche lui dovrebbe entrare nelle rotazioni del centrocampo dove la Reggina paga l’assenza di alternative a Bianchi e Crisetig.
Sempre Alfredo Pedullà fa sapere che Peli lascerà Reggio per tornare al Como via Atalanta (prorietaria del cartellino), mentre Vasic può finire a Malta (Hamrun) o tornare in patria all’Akropolis.