Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ascoli-Reggina, Baroni: ‘Non dobbiamo sbagliare la prestazione’

Ascoli-Reggina, Baroni: ‘Non dobbiamo sbagliare la prestazione’

“Andiamo ad affrontare una buona squadra che ha trovato fiducia nei risultati. Adesso c’è un gruppo che sta bene, ha corsa e sarà una partita insidiosa. In questo campionato partite facili non ci sono, sia che incontri squadre del tuo livello che altre più titolate. Sarà una partita complicata, ma lo sarà anche per loro”.

Così Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha presentato la sfida che lunedì alle 17 vedrà la sua squadra opposta all’Ascoli, protagonista di quattro punti in due partite dopo l’avvento di Sottil sulla panchina marchigiana.

“Abbiamo – ha proseguito Baroni – cercato di recuperare al massimo le energie e abbiamo cercato di recuperare fisicamente. Come ben sappiamo le assenze ci hanno portato a dover spremere un po’ di più qualche giocatore, ma questo non deve essere un alibi. Siamo pronti, non dobbiamo sbagliare prestazione e atteggiamento”.

E sulla possibilità di veedere Denis dal primo minuto: “German ci ha dato un buon contributo contro la Cremonese. Rientra da un infortunio, ma è molto più importante fare la prestazione giusta indipendentemente  da chi andrà in campo. Dobbiamo andare in campo con conraggio e voglia, queste sono le componenti più importanti al di là di chi gioca”.