Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Baroni: ‘Commettiamo ingenuità che, a questi livelli, non possiamo permetterci’

Reggina, Baroni: ‘Commettiamo ingenuità che, a questi livelli, non possiamo permetterci’

A fine gara Marco Baroni ha commentato la sconfitta subita dalla Reggina al suo esordio in panchina contro il Cittadella.

“Ho detto ai ragazzi  – ha evidenziato -Baroni – che ho visto delle cose positive. Nel primo tempo perché finché siamo rimasti corti non ricordo un tiro del Cittadella. Poi commettiamo ingenuità che, a questi livelli, non ci possiamo permettere”.

“La squadra – ha proseguito il tecnico – vede delle ombre.  So che non è facile commentare uno 1-3 in casa. Questo è il mio lavoro. Dobbiamo anche aspettare anche qualche aiuto da chi è fuori”.

“Di fortuna – ha detto Baroni – non c’è niente nel calcio. Come come l’espulsione di Liotti vanno tolte, bisogna essere lucidi”.

La Reggina è stata schierata col 4-4-1-1. “È una delle soluzioni  – ha detto Baroni – ed è chiaro con questi uomini era una soluzioni praticabile. La squadra ha fatto anche bene, la squadra è riuscita a rimanere corta ad essere aggressiva. Costringeva il Cittadella alla verticalizzazione, contro una squadra che gioca a memoria”.