Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi indica un numero non casuale di favorite, ma ammonisce :’Pensiamo a sabato’

Reggina, Taibi indica un numero non casuale di favorite, ma ammonisce :’Pensiamo a sabato’

Non è un momento facile per la Reggina. Le quattro sconfitte consecutive hanno fatto indiscutibilmente scemare buona parte dell’entusiasmo che aveva animato la vigilia del campionato.

La Serie B, però, è un campionato che per  certi verti ti aspetta, grazie all’equilibrio che spesso e volentieri la contraddistingue.

L’idea che, in qualche modo, la squadra di Mimmo Toscano abbia qualità per rimontare esiste. Ai microfoni di Okcalciomercato Massmo Taibi ha detto la sua sulle candidate alla promozione

“Le prime sette – ha detto – della classifica di ora si giocheranno i posti promozione e play-off fino alla fine”.

Il sospetto è che, però, il numero non  sia casuale, dato che in teoria ci sarebbe spazio per una squadra in rimonta per l’ultimo posto play off.  Idea confermata dall’auspicio   “Speriamo – ha aggiunto – di rientrare anche noi”.

Poi però una chiara indicazione: “La Reggina deve pensare solo alla partita di sabato: fare progetti in questo momento, guardare avanti o dietro sarebbe sbagliato. Abbiamo il desiderio e la voglia di riprenderci, e per fare questo adesso bisogna pensare partita per partita”.