Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Pisa, Mimmo Toscano: ‘Voci su esonero? Non ti devono toccare, bisogna lavorare’

Reggina-Pisa, Mimmo Toscano: ‘Voci su esonero? Non ti devono toccare, bisogna lavorare’

“Sono cose che non ti devono toccare. Sia i complimenti quando le cose vanno bene e altre cose quando non va per il verso giusto. Bisogna rimanere concentrati sul lavoro, perché solo il lavoro può portare a prestazioni della squadra e risultati”.

Così Mimmo Toscano alla vigilia di Reggina-Pisa ha inteso rispondere a quanti lo sollecitavano a rispondere su quanto accaduto in settimana.

Attorno alla panchina amaranto avevano iniziato ad annidarsi nomi dei possibili sostituti del tecnico. Non una scelta facile se si considera che si tratta di un reggino idolo della piazza.  Tra i nomi messi in circolo c’erano stati quelli di Walter Mazzarri e Andrea Stramaccioni. Nomi importanti ,tesi a legittimare l’ambizione del club.

Si tratta, però, di pensieri che non albergano nelle idee della società. Il club, infatti, ha diramato una nota in cui ha blindato il tecnico, rinnovandogli la massima fiducia e lasciando intendere che il suo futuro non è subordinato a risultati nel breve termine.