Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Toscano immagina la Reggina della ripresa: non diversa, ma al 100%

Toscano immagina la Reggina della ripresa: non diversa, ma al 100%

Sarà un weekend di pausa per la Reggina. Gli impegni delle nazionali da ormai diverse stagioni fanno rispettare un turno di riposo anche al campionato cadetto.

Una pausa che, probabilmente, cade nel momento giusto per gli amaranto.  Due sconfitte consecutive sono una pillola amara da ingoiare, soprattutto per una squadra che era reduce da un campionato trionfale.

Il momento è dunque di riflessione per Mimmo Toscano e la sua truppa. Il tecnico sta provando a spiegare ciò che non gli è andato giù nella trasferta di Empoli e quanto di buono è stato fatto nelle partite precedenti, dove è mancata solo la vittoria.

Che Reggina ci sarà alla ripresa? Non una squadra con un atteggiamento tattico diverso.  Probabilmente Mimmo Toscano confida di riavere quanti più uomini possibili tra quelli infortunati e non al meglio, ma non immagina cambiamenti sotto il profilo tattico.

Plizzari, Menez e Cionek sono i calciatori su cui, con buona probabilità, il tecnico punta per presentarsi alla partita contro il Pisa con l’obiettivo di vincere.