Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Empoli-Reggina, Toscano: ‘Non siamo questi, ci siamo sciolti e questo mi fa inca…’

Empoli-Reggina, Toscano: ‘Non siamo questi, ci siamo sciolti e questo mi fa inca…’

La Reggina perde male a Empoli. Toscano è amareggiato. “Potevamo – ha detto –  fare molto meglio, noi non siamo questi. Dopo un primo tempo in cui potevamo fare meglio, al primo gol la squadra si è sciolta. La cosa che mi fa più incazzare è perché noi non siamo questi. I ragazzi lo sanno. Dobbiamo rimboccarci le maniche”.

“Non era mai successo, la squadra – ha proseguito il tecnico –  ha sempre lottato. Solo rimanendo uniti e compatti, consapevoli che non siamo questi nell’atteggiamento, potremo grande grandi prestazioni come quelli che abbiamo fatto  Da martedì a lavorare sodo, perché dobbiamo ritornare a noi”.

Motivi fisici alla base dell’esclusione di Cionek: “Non mi andava di Buttarlo  in campo di nuovo, infiltrato per farlo andare in difficoltà dopo 50-60 minuti, ho pensato di far giocare Gasparetto, che aveva mostrato le sue qualità nelle partite precedenti”.