Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: uomini contati per Toscano davanti, possibile rimescolamento nella formazione

Reggina: uomini contati per Toscano davanti, possibile rimescolamento nella formazione

Sabato di campionato per la Reggina. Alle 16 si gioca ad Empoli.

Mimmo Toscano domani dovrà fare a meno di Kyle Lafferty. Il grave lutto (morta la sorella) che ha colpito il nordirlandese assottiglierà ancora di più le scelte in attacco dove era già prevista l’assenza di Menez (squalificato) e Charpentier (non ancora recuperato).

Domani si potrebbe optare per una soluzione d’emergenza, alla luce del fatto che neanche Vasic è al top della forma.

Il candidato a fare coppia con Denis è Nicola Bellomo.  Il barese giocherà più avanti rispetto alla sua posizione attuale.

Chi potrebbe agire da trequartista è, invece, Folorunsho.  Con caratteristiche differenti farà da collante tra attacco e centrocampo.   Sulla linea mediana ci dovrebbero essere  Crisetig e Bianchi. Sugli esterni confermati Liotti e Rolando.

Possibili cambi anche in difesa.  L’Empoli ha in La Mantia un giocatore molto abile nel gioco aereo e molto dotato fisicamemente. Potrebbe, perciò, scendere in campo uno tra Gasparetto e Rossi.   Cionek potrebbe scalare in una zona esterna della retroguardia, con Delprato e Loiacono che si giocano una maglia. Favorito il primo.

In porta ci sarà Guarna.