Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina- Spal, Toscano ha un solo dubbio: quale potrebbe essere

Reggina- Spal, Toscano ha un solo dubbio: quale potrebbe essere

La Reggina che andrà in campo domenica alle 15 contro la Spal non dovrebbe discostarsi troppo da quella vista contro il Pordenone.

La prima grande novità è il recupero di Jeremy Menez. L’attaccante andrà in campo al fianco di German Denis, il cui posto da titolare non sarà insidiato da Lafferty

I dubbi cominciano ad esserci sull’ipotesi che possa essere la tentazione Rivas al posto di Bellomo una possibile nuova carta da giocare in relazione alle caratteristiche dell’avversario. Non certo una scelta tecnica, alla luce del fatto che Toscano è super soddisfatto di Bellomo al momento.  O magari, sempre, in quella posizione puntare su uno come Folorunsho per avere più copertura sulla falsa riga di quanto accadeva con Sounas lo scorso anno nelle partite contro le big.

Confermatissimo, ovviamente, Liotti a sinistra, così come Crisetig e Bianchi in mezzo. L’altro possibile dubbio potrebbe riguardare la  fascia destra dove Toscano è soddisfatto di Situm, mentre Rolando è a caccia della migliore condizione dopo l’infortunio.  L’impossibilità a vedere gli allenamenti non agevola dall’esterno a capire se la soluzione è percorribile.

La linea difensiva sarà composta da Delprato, Cionek e Loiacono. In porta ci sarà Guarna.