Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Tedino avverte il Pordenone: ‘La Reggina è la più esperta del campionato’

Tedino avverte il Pordenone: ‘La Reggina è la più esperta del campionato’

“La Reggina è la squadra più esperta del lotto di questo campionato. Non va assolutamente sottovalutata”

“Contro di noi ha schierato un 3-4-1-2 che ha giocato con grande ritmo, avvalendosi di giocatori di sicuro affidamento. Cito il centravanti Denis, l’ala destra Menez e l’esterno mancino Situm. Alle loro spalle opera il trequartista Bellomo. In difesa i calabresi si avvalgono di Thiago Cionek e Giuseppe Loiacono, gente che chiude bene gli spazi”.

La Reggina si avvicina all’impegno con il Pordenone. La quinta giornata del campionato di Serie B vedrà gli amaranto impegnati contro i neroverdi di Tesser a Lignano Sabbiadoro.

Il quotidiano locale Il Gazzettino ha interpellato Bruno Tedino per sapere qualcosa di più sugli amaranto. Il tecnico della Virtus Entella ha di recente affrontato gli uomini di Toscano ed ha voluto mettere in guardia la sua ex squadra.

“La Reggina – ha detto – è la squadra più esperta del lotto di questo campionato. Non va assolutamente sottovalutata”

“Contro di noi – ha proseguito –  ha schierato un 3-4-1-2 che ha giocato con grande ritmo, avvalendosi di giocatori di sicuro affidamento. Cito il centravanti Denis, l’ala destra Menez e l’esterno mancino Situm. Alle loro spalle opera il trequartista Bellomo. In difesa i calabresi si avvalgono di Thiago Cionek e Giuseppe Loiacono, gente che chiude bene gli spazi”.