Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, con chi ce l’ha Menez? Il suo post su Instagram fa discutere

Reggina, con chi ce l’ha Menez? Il suo post su Instagram fa discutere

Tra i difetti che sono stati riconosciuti a Jeremy Menez nel corso della sua carriera non c’è certo la mancanza di sincerità. Dice spesso quello che pensa e mai ciò che fa comodo.
Proprio nei giorni scorsi aveva ammesso che Reggio Calabria gli aveva fatto tornare la voglia di giocare, dopo che per tre anni aveva dormito.

Una dichiarazione che aveva fatto infuriare i media messicani, ricordando come il passaggio dal centro America del fuoriclasse francese fosse stato caratterizzato da quanto è avvenuto fuori dal campo, dal suo stipendio e molto meno da quanto fatto nel rettangolo verde.

All’indomani del pareggio contro il Cosenza, l’attaccante della Reggina ha pubblicato uno strano post.

Reggina: Menez mai banale

C’è una sua foto e poi un messaggio:  “Sento e vedo tanta buffa stupidità ma chi non osa non può mai sbagliarsi ma continuiamo così e non dubitare mai 💪💪💪💪 #mnz #calcio #fiducia #chiacchiere 😂😂😂”.

Non è chiaro con chi ce l’abbia Menez, ma gli hashtag sembrano alludere a qualche parola di troppo ascoltata. Magari in relazione alle critiche.   Le risate finali però fanno intendere che il calciatore ha tutta l’intenzione di trarre maggiore forza da quanto è avventuo.

Ecco il post: