Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cionek sta con Denis: ‘Tiene tantissimo a questa squadra, poteva succedere’

Reggina, Cionek sta con Denis: ‘Tiene tantissimo a questa squadra, poteva succedere’

Thiago Cionek gioca ancora titolare nella Reggina che manca la vittoria con il Cosenza. Una vittoria che gli amaranto avrebbero meritato.

“La partita  – ha detto il difensore – si è messa nel modo giusto grazie al nostro approccio. Dopo l’espulsione loro è normale che i ritmi siano più bassi e ci sia meno intensità. Una volta abbassati loro, a noi è servita pazienza nella circolazione del pallone. In difesa non resta molto da fare, ma è fondamentale non perdere concentrazione e gli avversari ti possono far male anche con un uomo in meno”.

“Non abbiamo concesso – ha proseguito – nulla a loro, ma abbiamo creato tantissimo. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare”.

E su Denis:”Ha sbagliato il rigore, è un punto di riferimento per noi. Tiene tantissimo a questa squadra.  Ha esperienza per sapere che queste cose succedono, poteva succedere che sbagliasse un rigore. Peccato che non siamo riusciti a metterla dentro in un’altra maniera. Prendiamo il positivo di questa partita e impariamo perché la strada è ancora lunga”.