Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: Denis ancora ad un passo dal gol, martedì tocca ancora a lui?

Reggina: Denis ancora ad un passo dal gol, martedì tocca ancora a lui?

Tre partite, zero gol.  German Denis non è ancora riuscito a realizzare il suo primo gol in Serie B.  In carriera, infatti, non è mai entrato nel tabellino dei marcatori del campionato cadetto, essendo un esordiente.
Nella sua carriera, prima di arrivare a Reggio, aveva già giocato in C a  Cesena e in A con Napoli, Udinese ed Atalanta.
E se hai 39 anni e non vai a rete diventa quasi automatico andare ad emettere giudizi trancianti.
Tuttavia, bisogna ricordare come in queste prime giornate il Tanque sia più volte andato vicino alla rete. Questo significa che sotto porta ci arriva e solo una serie di circostanze gli hanno impedito di andare a rete.
Contro la Virtus Entella stava per far gol con un fondamentale che non è certo una specialità della casa: il calcio di punizione. A ciò si aggiungono tutte le volte in cui ha ingaggiato duelli, anche vincenti, con avversari molto spigolosi.
Al momento è l’attaccante che da più garanzie a Mimmo Toscano. Anche in previsione di una partita delicata come quella contro il Cosenza.
Lafferty è stato via due settimane con la Nazionale, Vasic è arrivato da poco e Charpentier non è ancora al top della condizione.
Contro il Cosenza la sensazione è che possa  toccare ancora a lui.