Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Virtus Entella – Reggina, Toscano: ‘Altro test per capire quanto possiamo migliorare’

Verso Virtus Entella – Reggina, Toscano: ‘Altro test per capire quanto possiamo migliorare’

All’orizzonte per la Reggina c’è l’impegno contro la Virtus Entella. Gli amaranto (4 punti in 2 partite) vogliono dare continuità all’iniziale ottimo inizio.

Di fronte ci sarà un avversario che da anni pratica la cadetteria e che soprattutto ha un terreno che potrebbe celare delle insidie. Toscano, però, bada al sodo e non pensa al contorno. “Non credo – ha detto –  che il campo in erba sintetica possa darci difficoltà. Ci siamo allenati per due giorni su superfici analoghe. Il campo non credo che incida, inciderà tanto quanta attenzione metteremo in questa partita”.

“Ho detto – ha proseguito  –  ai ragazzi che questa squadra ha margini di miglioramento. Domani è un altro test per capire quanto possiamo migliorare”.

Cinque partite in quindici giorni. Toscano, però, non vuole sentire parlare di turn over, ma solo di una gara alla volta. “Dopo la partita di domani  – ha aggiunto – valuteremo di volta in volta lo stato di forma fisico e mentale, non sono d’accordo al turn over a prescindere”.