Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi: ‘Noi dietro al Monza? Limitativo. Abbiamo idee ed ambizioni’

Reggina, Taibi: ‘Noi dietro al Monza? Limitativo. Abbiamo idee ed ambizioni’

Il calciomercato si  è concluso lo scorso 5 ottobre. Continuano però i punti della situazione del mercato da parte del direttore sportivo Massimo Taibi. L’ultimo arriva dalle colonne del Corriere dello Sport.

Diversi operatori di mercato hanno messo gli amaranto alle spalle del Monza per il mercato fatto. Dietro ai colpi stellari dei brianzoli, sono Lecce ed il club dello Stretto ad avere colpito per la portata delle trattative condotte.

Taibi sottolinea, però, come non condivida del tutto l’idea. “Mi sembra – ha detto –  limitativo. Forse perché io sono incontentabile. Sono convinto che siamo riusciti a fare una buona squadra. C’è che anche chi ha fatto benissimo e chi ha speso molto. Noi il giusto”.

Chiaro anche il disegno illustrato rispetto al progetto di squadra. “Dovevo costruire – ha detto il ds –  una squadra pensando all’ottimizzazione come lo scorso anno. Ho penato alla valorizzazione di chi aveva dato poco negli ultimi anni e confermare chi stava facendo bene come Denis. La scelta di Menez per le sue qualità e l’esperienza. Quindi la monetizzazione pensando al futuro con Marcucci come Mastour“.

E sugli obiettivi: “Abbiamo idee e ambizioni per dire che staremo nella parte alta della classifica.