Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi: ‘Qualcuno ci mette al tredicesimo posto…’

Reggina, Taibi: ‘Qualcuno ci mette al tredicesimo posto…’

Massimo Taibi è soddisfatto di quello che si è fatto sul mercato. Lo si percepisce dalle sue dichiarazioni. Le ultime le ha rilasciate alla Gazzetta del Sud.

Nella circostanza, ad esempio, ha sottolineato come non sia stato tanto Cionek un sostituto di Rami, quanto l’esatto contrario.

Proprio l’ex difensore della Spal sarebbe stato il primo pensiero per rafforzare la difesa e solo il suo desiderio di valutare eventuali richieste dalla Serie A avrebbe bloccato inizialmente l’operazione.

Il difensore brasiliano, tra l’altro, è stato uno dei colpi arrivati nelle ultime settimane di mercato. Proprio le ultime operazioni sembrano aver migliorato il giudizio dei commentatori sulla sessione trasferimenti degli amaranto. “Nelle ultime settimane – ha sottolineato Taibi – è cresciuto il numero di addetti ai lavori che mettono la Reggina subito dopo il Monza tra le squadre di B che hanno operato meglio”.

Qualche griglia, però, ha proposto gli amaranto quasi a dover lottare per la retrocessione. “Qualcuno  – ha detto Taibi – ci ha collocato in terza fascia, tra il dodicesimo ed il tredicesimo posto, rispetto il suo giudizio e spero che ci porti bene anche quest’anno, visto che nemmeno lo scorso anno ci dava tra le favorite”.