Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Cionek: ‘Reggina, la migliore scelta che potessi fare’

Cionek: ‘Reggina, la migliore scelta che potessi fare’

Thiago Cionek ha esordito anche in campionato con la maglia della Reggina. Un esordio a metà il suo, alla luce del fatto che é entrato solo nel secondo tempo.

Nel primo ha osservato la squadra dalla panchina. E  ne ha parlato ai microfoni di Reggina Tv . “Ho visto – ha detto –  che in campo abbiamo messo tutto quello che chiedeva il mister. In campo riuscivamo a mettere tutta l’aggressività e a vincere tutte le palle contese. Poi ci mettiamo anche la qualità tecnica dei singoli, il lavoro di squadra e siamo riusciti a raggiungere quelli che erano i nostri obiettivi”.

Cionek, alla fine, ha scelto la Reggina. “Era da un po’ – ha rivelato – che stavamo parlando. Conosco benissimo il direttore. Abbiamo lavorato insieme a Modena e sono contento di averlo ritrovato Taibi. Tutti mi volevano, anche il ds ed il presidente. Anche io ho scelto Reggio per i movimenti che ho visto la società aveva fatto, per la piazza e per l’entusiasmo che c’era.  Per me è stata la miglior scelta possibile. Ho firmato qui per tre anni, speriamo di raggiungere gli obiettivi e spero di ritrovare presto i tifosi. Sono la nostra forza”.