Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, doppio annuncio di Taibi: ‘Vasic si è allenato con la squadra, Situm ha firmato’

Reggina, doppio annuncio di Taibi: ‘Vasic si è allenato con la squadra, Situm ha firmato’

Massimo Taibi, ospite di ‘Reggina Tv, ha rivelato alcuni sviluppi legati al calciomercato amaranto.

Da tempo Mimmo Toscano che avrebbe avuto due rinforzi: un centravanti ed un esterno destro.

Il direttore sportivo, nonostante non siano ancora arrivati gli annunci, ha di fatto ufficializzato i due colpi in entrata.

Il primo è il noto centravanti svedese. “Vasic  – ha spiegato – è già allenato. Ha bisogno di un periodo di ambientamento. Viene da un campionato e una nazione diversa. L’abbiamo preso perché avevamo quattro attaccanti importanti, però questo ragazzo che seguo da sei mesi mi ha incuriosito”.

E sullo scetticismo per l’arrivo da un campionato  poco blasonato come la B svedese. “Ci è costato poco. Credo  -ha proseguito Taibi – qualità-prezzo possa essere un acquisto importantissimo .Sono convinto che ci darà una mano”.

La partenza di Garufo ha anticipato l’acquisto di un esterno destro. Arriva il croato Mario Situm. “Ha già firmato. Ha fatto le visite mediche. Ha fatto il tampone, aspettiamo – ha rivelato Taibi –  l’esito e dopo la prassi prevista credo possa allenarsi con il gruppo”.