Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Teramo, il possibile ‘undici amaranto’: Toscano prova i nuovi

Reggina – Teramo, il possibile ‘undici amaranto’: Toscano prova i nuovi

L’impegno di Coppa Italia previsto per le ore 14.00 suggerisce l’idea che il tecnico darà spazio a chi non ha giocato a Salerno.

Dopo il pareggio all’esordio in campionato, la Reggina si concentra sulla Coppa Italia. La manifestazione non è ovviamente un obiettivo primario per gli amaranto, ma può essere l’occasione di mettersi in mostra per chi è rimasto fuori all’Arechi.

Non sarà della partita lo squalificato De Rose, mentre è facile ipotizzare che i cambiamenti partano dalla porta. A difendere i pali dovrebbe esserci Enrico Guarna e non Alessandro Plizzari.

In difesa a comporre il terzetto dovrebbero esserci Delprato, Cionek e Stavroupolos. Da capire quale sarà l’autonomia del brasiliano di sapporto polacco, ma i cinque cambi dovrebbero aiutare a gestire le energie in base alla situazione di ogni calciatore..

Sugli esterni spazio a Peli e Di Chiara, con possibile staffetta con Rolando e Liotti. In mezzo Faty e Folorunsho dovrebbero supportare Mastour nella posizione di trequartista. Bellomo e Lafferty potrebbero essere le due punte.

Out gli indisponibili Bertoncini, Charpentier e Rivas.