Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Salernitana – Reggina, Napoli: ‘Possiamo e dobbiamo fare meglio, pareggio giusto’

Salernitana – Reggina, Napoli: ‘Possiamo e dobbiamo fare meglio, pareggio giusto’

Mimmo Toscano in tribuna per squalifica, Michele Napoli in tribuna.

“Alla fine –  ha detto il vice allenatore  a fine partita –  il pareggio è un risultato giusto. Rimane il rammarico per non aver tenuto più a lungo il vantaggio. La Salernitana con il pareggio ha ritrovato subito ossigeno grazie a quel gol venuto in maniera fortunosa. In avvio abbiamo sofferto, ma nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più noi per cercare di portare a casa la vittoria. Credo alla fine che il pareggio ci possa stare”.

“Non avevamo – ha proseguito –  molte notizie su di loro. Venire a giocare a Salerno è sempre complicato, perché la Salernitana ha ottimi calciatori. Sapevamo che non era una partita facile”.

“Possiamo e dobbiamo fare meglio. Queste prime partite  –  ha aggiunto – di campionato sono complicate per tutti. Noi veniamo da una lunga pausa. Noi come tante altre squadre non siamo stati in grado di poter fare tante amichevoli per rodare i meccanismi della squadra. Sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà, così come credo che le stiano affrontando altri.