Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: se tutto fosse confermato, il mosaico sarebbe completo

Reggina: se tutto fosse confermato, il mosaico sarebbe completo

L’esito della vicenda Rami spiega perché nel calciomercato occorre sempre utilizzare il condizionale finché non ci sono tutte le firme.

Tuttavia, se tutte le voci in entrata attorno alla Reggina dovessero confermarsi il mercato in entrata sarebbe praticamente concluso

Nei giorni scorsi Massimo Taibi, subito dopo l’amichevole di Benevento, ha sottolineato come cinque acquisti la squadra che bene ha fatto al Vigorito avrebbe potuto dare fastidio a tutti.

Considerato che nelle stesse dichiarazioni si è parlato dell’imminente arrivo di Folorunsho e del fatto che Charpentier sia praticamente un giocatore della Reggina, resterebbero quattro profili da aggiungere alla rosa.  I ruoli cercati sono noti e ci sono anche i nomi.

Alfredo Pedullà ha dato come per probabili gli arrivi Cionek per il settore dei centrali difensivi e Faty a centrocampo.

Resterebbero da prendere un esterno sinistro dove ballano i nomi di Aleesami e Di Chiara e soprattutto un altro attaccante.

Il profilo di Jallow è quello più gettonato, ma si tratta del settore dove, a seconda delle occasioni, potrebbero maturare sorprese.