Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Blondett, volano gli stracci. Taibi: ‘Pensa di andare al Real Madrid, con noi ha chiuso’

Reggina – Blondett, volano gli stracci. Taibi: ‘Pensa di andare al Real Madrid, con noi ha chiuso’

Che, per la Reggina, buona parte delle difficoltà del mercato risiedessero in quello in uscita era cosa nota.

Tanti calciatori avrebbero voluto giocarsi le proprie carte in amaranto  in B. Il tutto dopo un anno straordinario dove tutto è andato a meraviglia.

Scelte tecniche e necessità di adeguare la rosa alle regole sulle liste di B hanno imposto potature alla pianta che Mimmo Toscano e Massimo Taibi hanno sapientemente coltivato nella stagione appena trascorsa.

Il mercato in uscita è una chiave fondamentale per innescare anche alcune situazioni in entrata.

Durissime le parole di Taibi su uno degli uomini destinati a partire rilasciata alla Gazzetta del Sud. “Blondett evidentemente – ha dichiarato il ds – continua a pensare di essere da Real Madrid, visto che ha rifiutato tre società importanti di Lega Pro. In questo caso ho davvero perso la pazienza e non mi interessa sapere cosa vuole fare o dove vorrà andare. Nell’ultimo colloquio avuto col procuratore, gli ho detto di vedersela loro. Se resta a Reggio, lo farà da fuori lista, perché con noi ha veramente chiuso”.

Taibi ha, inoltre, annunciato che molto probabilmente Sarao a Catania, De Francesco sta per dare una risposta all’Avellino e si registrnao movimenti per le partenze di Doumbia e Marchi.