Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggna: il punto sul mercato in un’apparente selva di nomi in entrata

Reggna: il punto sul mercato in un’apparente selva di nomi in entrata

Sono tornati a fioccare i nomi in entrata per la Reggina. Quello che viene fuori è che spesso la tifoseria si trovi spiazzata da troppe piste di mercato associate al club amaranto.

Non bisogna meravigliarsi, perché non è una questione di confusione ma di volontà di avere più opzioni

DIFENSORE CENTRALE –   Pisacane del Cagliari e Thiago Cionek sono i due difensori che si stanno monitorando per completare il reparto. Difficile arrivare al primo, più facile giungere al brasiliano naturalizzato polacco. Si è appena svincolato dalla Spal.

LINEA MEDIANA –  Tutto fatto per Folorunsho.  L’italo-nigeriano lascerà il Bari per toranre al Napoli che, a sua volta, lo girerà agli amaranto in prestito secco. All’appello manca un over che secondo gli ultimi rumors di mercato potrebbe essere l’ex romanista Ricardo Faty.

ESTERNO SINISTRO – Mai decollata la pista Vitale e leggermente messa in stand by quella che porta a Di Chiara, il nuovo esterno potrebbe arrivare dall’estero.

ATTACCANTE –  La Reggina non ha spinto sull’acceleratore per Falcinelli che va alla stella rossa. Resta viva l’ipotesi Jallow della Salernitana.