Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi con i piedi per terra: ’10 società con più budget, Menez e Rami? Per soldi sarebbero andati altrove’

Reggina, Taibi con i piedi per terra: ’10 società con più budget, Menez e Rami? Per soldi sarebbero andati altrove’

La Reggina tiene il profilo basso. Lo fa nonostante gli ingaggi di Menez a Rami. Il motivo lo spiega il direttore sportivo Massimo Taibi, ai microfoni di Reggina Tv.

Il concetto è che gli amaranto nonostante i colpi da copertina non potranno beneficiare di uno dei maggiori budget della categoria.

Tra società con proprietà con patrimoni stimabili in miliardi e retrocesse con in dote il paracadute, farsi largo non sarà facile.
E lo spiega ancora una volta Taibi. “Dobbiamo – ha detto –  essere ambiziosi perché la piazza e il presidente lo meritano. Dobbiamo essere realisti. Ci saranno una decina di squadre che avranno un budget superiore a noi. Negli acquisti bisogna essere bravi a trovare il giusto compromesso qualità-prezzo.  Toscano è bravo a rigenerare i giocatori, operazioni come Menez e Rami sono state portate a termine perché siamo riusciti ad affascinarli con il nostro progetto. Non si può dire quanto guadagnano, ma se avessero voluto fare scelte per soldi avrebbero preferito altre destinazioni”.